La Casa del Canovaccio e del Ricamo si impegna a offrirvi il meglio!
Con oltre 40 anni di esperienza nella vendita a distanza, La Casa del Canovaccio e del Ricamo ha saputo sviluppare le sue conoscenze del settore e affinare le sue esigenze per offrirvi sempre il meglio. Abbiamo a cuore di offrire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio clienti dedicato.
Scegliere un tema :
- La scelta migliore.
- Il miglior consiglio.
- I prezzi migliori.
- Il miglior servizio post-vendita.
- Il prima possibile.
La scelta migliore.
Una scelta unica e ineguagliabile in Europa
Con più di 10.000 opere di tela, ricami e ricami a diamante, La Casa del Canovaccio e del Ricamo è orgogliosa di presentare il più vasto catalogo d'Europa. E il catalogo è in costante crescita, con decine di nuovi articoli che vengono aggiunti ogni settimana.
Questi prodotti sono accuratamente selezionati da marchi e fornitori di qualità che seguiamo da anni. Così, prima di inserire un nuovo marchio nel nostro catalogo, ci preoccupiamo di testare i prodotti e di fare mille domande per conoscere la loro origine, la fabbricazione, la qualità delle materie prime, i prodotti finiti? I nostri rapporti con i fornitori sono rapporti di fiducia piuttosto che semplici partnership commerciali.
Ma che senso avrebbe una scelta del genere senza un grosso stock! Il nostro magazzino contiene più di 150.000 articoli in magazzino per rispondere rapidamente alle vostre richieste.
Il miglior consiglio.
Consulenti telefonici esperti al vostro servizio!
Facciamo tutto il possibile per soddisfarvi e guidarvi durante la vostra visita e i vostri acquisti sul nostro sito. Tuttavia, se avete domande sugli articoli che vendiamo, i nostri consulenti telefonici saranno lieti di rispondervi per posta o e-mail. Troverete tutti i nostri dati di contatto sulla pagina dei contatti.
Non esitate a usare la nostra "chat" quando vi viene proposta, è un modo veloce ed efficiente per ottenere risposte alle vostre domande.
I migliori prezzi garantiti - rimborso della differenza.
Se trovi un prezzo più conveniente su un altro sito web, ti rimborseremo la differenza o corrisponderemo il nostro prezzo se non hai ancora effettuato l'ordine. Questa offerta è tuttavia soggetta a determinate condizioni:
- Per prezzo del prodotto si intende il prezzo netto indicato sulla scheda prodotto del sito (con spese di spedizione), escluse eventuali offerte promozionali speciali come: Codice Sconto, Vendite, Buoni Regalo.
- Il prodotto deve essere identico: nuovo prodotto, stessa marca, stesso modello.
- Le condizioni di servizio devono essere identiche: periodo di garanzia, possibilità di pagamento.
- I tempi di consegna non devono essere più lunghi di quelli proposti da La Casa del Canovaccio e del Ricamo, cioè più di 2 giorni.
- L'offerta concorrente deve essere proposta da un sito di diritto francese, in euro.
- La richiesta del cliente deve essere inviata a La Casa del Canovaccio e del Ricamo via e-mail (servizioclienti@ricamocanovaccio.it) entro un massimo di 14 giorni dall'acquisto con le stampe o le schermate dell'articolo nel carrello.
Il vostro reclamo è accettato?
Le invieremo un assegno per l'importo della differenza all'indirizzo di fatturazione da lei indicato o un rimborso direttamente sulla sua carta di credito entro una settimana.
La vostra richiesta di allineamento dei prezzi è accettata?
Dovrete effettuare un ordine via e-mail ai nostri consulenti telefonici in modo che possano applicare il prezzo concordato.
Il miglior servizio post-vendita.
Il servizio post-vendita è un punto essenziale per garantire la serenità del vostro acquisto.
Ci occupiamo con grande cura della selezione dei prodotti e della preparazione dei vostri ordini. Tuttavia, un errore, un difetto o un problema durante l'instradamento rimane purtroppo possibile. In questo caso, il nostro servizio post-vendita è a vostra disposizione per trovare una soluzione e procedere ad uno scambio o rispedirvi un prodotto, se necessario.
Potete anche contattarci per posta o e-mail. Trovate tutti i nostri dati di contatto nella pagina dei contatti.
Siamo ancora qui anche dopo l'acquisto!
Ci occupiamo con grande cura della selezione dei prodotti e della preparazione dei vostri ordini. Tuttavia, un errore, un difetto o un problema durante l'instradamento rimane purtroppo possibile. In questo caso, il nostro servizio post-vendita è a vostra disposizione per trovare una soluzione e procedere ad uno scambio o rispedirvi un prodotto, se necessario.
Potete anche contattarci per posta o e-mail. Trovate tutti i nostri dati di contatto nella pagina dei contatti.
Soddisfatti o rimborsati!
Con La Casa del Canovaccio e del Ricamo non si può sbagliare! Hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla consegna del pacco per restituire un articolo in caso di problemi. Si può anche cambiare idea. A La Casa del Canovaccio e del Ricamo, è un acquisto sicuro! E anche il piacere!
Se l'articolo che avete scelto non vi soddisfa, vi preghiamo di restituirlo nelle sue condizioni originali (imballaggio, accessori, istruzioni) a :
La Maison du Canevas et de la Broderie
BP 31
44611 Saint-Nazaire Cedex
FRANCE
con il modulo di recesso che indica l'articolo desiderato in cambio, accompagnato da un pagamento di 6,99 € per la partecipazione alle spese di rispedizione (spese di spedizione e imballaggio) ed eventualmente il costo aggiuntivo del nuovo ordine.
Il prima possibile.
La Casa del Canovaccio e del Ricamo, si impegna a consegnarvi il più rapidamente possibile grazie al suo ampio stock gestito in tempo reale. Per ordini effettuati entro le ore 12.00 dal lunedì al venerdì, il pacchetto viene preparato e spedito il giorno stesso (esclusi i giorni festivi e i periodi di maggior affluenza).Potete scegliere la soluzione di consegna più adatta a voi. Trovate tutti i dettagli sulle nostre opzioni di consegna sulla nostra pagina dedicata.